Vitafoods è il più grande evento europeo dedicato al mercato della nutraceutica e coinvolge tutti i leader della catena produttiva e distributiva dei prodotti naturali e nutraceutici.
Perché è utile partecipare a Vitafood
Partecipare a Vitafood è indispensabile per tutti gli operatori del mercato dei nutraceutici. Infatti, Vitafoods è l’unico evento in cui è possibile incontrare i leader di settore e conoscere le tendenze di mercato più importanti.
Inoltre è il miglior modo per essere aggiornati sulle complessità normative (come ad esempio le pratiche indicate dalla GDP), le sfide relative al confezionamento e all’etichettatura e tutti i fattori che aiutano a definire strategie di business vincenti nel mercato della nutraceutica.
Sono previsti incontri dedicati alle tendenze di mercato, tra cui una sessione speciale sul Digital marketing del mercato dei nutraceutici e su come cogliere le opportunità delle vendite omnichannel, il cui successo – sappiamo – è strettamente legato al buon funzionamento della catena distributiva.
I leader del settore nutraceutico sapranno cogliere queste opportunità e dovranno affidarsi ai migliori partner logistici.
Chi partecipa a Vitafoods
Partecipano a Vitafoods tutti i leader nella produzione e nella distribuzione di integratori alimentari, alimenti e bevande funzionali nonché operatori della supply chain di prodotti naturali e nutraceutici, fornitori di servizi e attrezzature di alta qualità provenienti da tutta Europa.
Sono presenti oltre 1000 operatori, specializzati nell’importazione di materie prime naturali, nella produzione di integratori e nutraceutici, nei servizi di logistica e supply chain, nella produzione di attrezzature e prodotti finiti di marca.
Aervaro a Vitafoods
Aervaro sarà presente a Vitafoods 2019 con una delegazione di professionisti.
Visiteremo i nostri partner storici e aziende europee che intendono appoggiarsi ad una logistica specializzata nella conservazione e movimentazione di prodotti naturali e nutraceutici e, in generale, prodotti che richiedono un mantenimento costante e controllato della temperatura.
Aervaro adotta le Buone Pratiche Distributive indicate nel GDP ed è un partner indispensabile per garantire che i prodotti nutraceutici siano sempre mantenuti integri ed efficaci nella filiera distributiva, dal produttore al consumatore.